AGGIORNAMENTO (17-1-26): scadenza prorogata al 25 febbraio 2026 (ore 16). La Regione Lombardia eroga contributi per sostenere le aziende del settore ittico che investono per migliorarsi anche dal punto di vista energetico. Il bando (allegato in basso) ha disponibili 2.660.796 euro, finanziati dall’obiettivo 2.2 del FEAMPA 2021-2027. Possono partecipare le[…]
Lombardia: contributi per la riqualificazione energetica nella trasformazione dei prodotti ittici


























