L’Università di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe) e The Motorvehicle University of Emilia-Romagna (MUNER) ospitano il workshop internazionale “IEEE Workshop on Electrical Machines Design, Control and Diagnosis – WEMDCD 2021″, due giornate di workshop internazionale su sviluppo e ricerca sui motori e veicoli elettrici.

Giovedì e Venerdì, 8 e 9 aprile 2021 – ore 9-18

La conferenza per la sua quinta edizione ha scelto Modena, Unimore e Muner Motorvehicle University of Emilia-Romagna.

Per due giorni, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, il mondo della ricerca e sviluppo industriale si incontrerà virtualmente per discutere delle migliori tecnologie e degli sviluppi della ricerca su sostenibilità e motori elettrici.

La scelta di Modena per ospitare la conferenza internazionale, dopo Parigi, Torino, Nottingham e Atene, arriva proprio nell’anno in cui UniMoRe ha lanciato il nuovo corso di laurea magistrale in Electric Vehicle Engineering.

La conferenza sarà in streaming e ospiterà esperti e ricercatori dall’Europa, Cina, Nord America e Medio Oriente: 4 speech chiave, 6 speaker sessions per un totale di 18 ore di presentazioni in live-streaming, 4 presentazioni interattive, 41 eventi preregistrati.

Per informazioni: WEMDCD 2021

TUTTI GLI EVENTI