AVVISO: POSTICIPATA L’EDIZIONE 2020 DI ENERGYMED – MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI
La manifestazione si svolgerà dal 4 al 6 giugno
6 Marzo 2020 – ANEA, società organizzatrice di ENERGYMED, annuncia ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata dal 4 al 6 Giugno 2020. I recenti sviluppi legati alla diffusione del Corona Virus in Italia impongono, in accordo con i player e partner della manifestazione, lo slittamento delle date al fine di supportare le istituzioni impegnate nella tutela della salute di tutti. Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche – www.energymed.it

 

Efficientare e ridurre il must di questa 13° edizione di EnergyMed, evento Business to Business, del Centro Sud e del Mediterraneo sull’efficienza energetica, la mobilità sostenibile, l’edilizia sostenibile, il riciclo e l’automazione che si terrà a Napoli dal 2 al 4 aprile 2020.

Un unico format che unisce tutti i settori dell’economia circolare per un minore impatto ambientale: dal fotovoltaico alle novità sulle soluzioni impiantistiche, dai veicoli ibridi-elettrici e le nuove infrastrutture di ricarica ai carburanti di nuova generazione, dalle tecnologie innovative per l’edilizia sostenibile alla gestione della risorsa acqua ed il ciclo integrato dei rifiuti.

Due padiglioni espositivi, oltre 20 convegni con il riconoscimento di CFP, test ride, corsi di formazione, iniziative speciali, per la tre giorni in cui imprese, buyers, tecnici, enti, decision makers, centri di ricerca e associazioni si confrontano sui temi del settore.

Partecipa all’Esposizione e ai Convegni tematici in qualità di relatore o prendendo parte ai diversi tavoli di confronto per incrementare le tue opportunitàdi business ed incontrare il tuo target di riferimento.

Per informazioni: www.energymed.it