4º International Pellet Forum – Il mercato italiano del pellet incontra gli operatori internazionali

  • 15 Febbraio 2016

CATEGORIE:

Verona, 23 Febbraio 2016

ADV
image_pdfimage_print

Il Forum Internazionale sul Pellet apre con un giorno di anticipo Progetto Fuoco 2016 e si terrà al Crowne Plaza di Verona, il 23 febbraio (ore 9-18,15). 

L’Italia è il contesto ideale per la realizzazione del Forum, in quanto maggiore Paese europeo per consumo domestico di pellet caratterizzato da potenziali margini di crescita e per questo capace di offrire occasioni di business per gli operatori internazionali.

Perché partecipare:

  • Approfondire i principali aspetti del mercato italiano del pellet, il mercato residenziale più grande in Europa
  • Incontrare i principali professionisti del settore nel corso di un’intera giornata articolata in presentazioni, discussioni e opportunità di networking
  • Chiarire tutti i dubbi sul mercato ponendo domande ai principali esperti nel corso dei momenti interattivi
  • Partecipare alla discussione della tavola rotonda e incontrare altri delegati con interessi comuni

Al mattino le sessioni tecniche apriranno il Forum trattando il tema della prevenzione incendi e della sicurezza nella progettazione. Si parlerà della normativa antincendio degli impianti a combustibili legnosi e delle linee guida per la corretta progettazione dei depositi di stoccaggio degli impianti automatici alimentati a pellet.

Nel pomeriggio invece il protagonista indiscusso degli interventi in programma sarà il mercato: dall’Italia, primo Paese per consumo residenziale, all’Europa con i Paesi emergenti che da grandi produttori ed esportatori stanno diventando consumatori, fino al Nord America, che ha nel mercato UE lo sbocco principale per la propria produzione.

La partecipazione è gratuita con posti disponibili limitati. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione al seguente link.

Per informazioni: International Pellet Forum

ADV
×