L'Autorità attua quanto disposto dal decreto Milleproroghe e dalla sua legge di conversione in materia di oneri di sistema sulla tariffa elettrica dei non domestici. Cambiamenti anche per la Bolletta 2.0. Con lo slittamento della riforma si abroga la normativa previgente su oneri e autoconsumo.