Spagna: nuove misure per più sicurezza e meno costi post-blackout

PRO
CATEGORIE:

Norme urgenti, vigilanza rafforzata, nuovi standard per gli inverter e più accumulo: così Madrid tenta di stabilizzare la rete elettrica e prevenire un altro 28 aprile.

ADV
image_pdfimage_print

Il governo spagnolo e il gestore della rete di trasmissione iberica hanno annunciato nuove misure per aumentare la sicurezza e ridurre i costi di bilanciamento del sistema elettrico, dopo il blackout del 28 aprile e la bocciatura parlamentare delle prime misure presentate a luglio. Le nuove decisioni arrivano mentre Red[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy