Il governo spagnolo e il gestore della rete di trasmissione iberica hanno annunciato nuove misure per aumentare la sicurezza e ridurre i costi di bilanciamento del sistema elettrico, dopo il blackout del 28 aprile e la bocciatura parlamentare delle prime misure presentate a luglio. Le nuove decisioni arrivano mentre Red[…]
Spagna: nuove misure per più sicurezza e meno costi post-blackout


























