Cogne acciai punta sull’idrogeno, ma decarbonizzare tutto è difficile

PRO
CATEGORIE:

Depositata l'istanza per l'autorizzazione a costruire l'impianto "Green Hydrogen" ad Aosta, con un piccolo elettrolizzatore da 1 MW alimentato da acqua e sole. Intanto Federacciai ribadisce che produrre H2 costa troppo e serve il nucleare.

ADV
image_pdfimage_print

Va avanti il progetto di Cogne acciai speciali di produrre idrogeno verde per decarbonizzare una parte dei suoi processi industriali. Nel bollettino ufficiale della Regione Valle d’Aosta del 1° ottobre, è stato pubblicato l’avviso di avvenuto deposito dell’istanza per l’autorizzazione unica alla costruzione e all’esercizio dell’impianto “Green Hydrogen”, presso lo[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy