Fotovoltaico, incentivi e controlli GSE: consigli utili

CATEGORIE:

Come evitare di perdere totalmente o parzialmente l'incentivo del proprio impianto FV in seguito ai controlli sempre più stringenti del GSE? Se ne parlerà il 29 giugno a Firenze in un intervento di MC Energy, sponsor del convegno di Italia solare.

ADV
image_pdfimage_print

Le irregolarità e le violazioni sugli impianti fotovoltaici incentivati con il Conto Energia sono in aumento e il Gse sta accelerando sulla chiusura delle verifiche.

Per evitare di perdere totalmente o parzialmente l’incentivo, come abbiamo ripetuto più volte su queste pagine, è bene verificare con accuratezza tutta la documentazione di cui si è possesso.

Su questo tema si concentrerà l’intervento di Claudio Conti, consigliere di Italia Solare e general manager MC Energy, che si terrà nel corso del convegno “Impianti solari oggi e domani, nuove opportunità all’orizzonte”, in programma a Firenze il prossimo 29 giugno (Hotel Montebello Splendid – Via Garibaldi 14).

Questo argomento, molto sentito dai player del settore e dai proprietari di impianti FV, è stato oggetto di un recente articolo di approfondimento pubblicato dall’azienda sul proprio sito e disponibile a questo link.

Mc Energy sponsor platinum del convegno

MC Energy sarà presente all’evento, organizzato da Italia Solare, come sponsor platinum e allestirà all’esterno della sala un desk al quale è possibile recarsi per chiedere maggiori informazioni sull’attività dell’azienda nel settore delle rinnovabili e del fotovoltaico in particolare.

Maggiori informazioni sull’evento, sul programma e sulle prossime tappe del tour di Italia Solare sono disponibili a questo link.

ADV
×