MC Energy organizza per giovedì 1 ottobre (ore 16,30-18,30) un webinar insieme al Partner ATER (Associazione Tecnici Energie Rinnovabili) sull’ecobonus 110%.

Si tratta di un evento a pagamento dove verranno presentati casi pratici e approfondimenti con l’obiettivo di fornire strumenti chiari e indicazioni applicabili fin da subito.

Si analizzerà in particolare quale documentazione è necessaria e tutti gli aspetti da controllare per garantire al cliente l’accesso all’Ecobonus 110%.

Nel webinar verranno presentati e analizzati nel dettaglio casi pratici delle tre macro categorie immobiliari: alloggi unifamiliari, alloggi plurifamiliari e condomini.

Nel corso del webinar un ampio question time consentirà di dare spazio alle domande dei partecipanti.

Il webinar ha un costo di partecipazione di 300 €, che però per l’occasione, con l’avvio della partnership con ATER, sarà scontato a 110 € + Iva. Gli iscritti in possesso di un coupon potranno usufruire di un ulteriore sconto

Iscrizione al webinar