FV e accumulo, entro giugno verrà aggiornato il programma di monitoraggio QCells

CATEGORIE:

L’aggiornamento del programma di monitoraggio QCells renderà più intuitiva la fruizione dei contenuti e riguarda sia le versioni monofase da 3.6 e 5.5 sia la nuova versione trifase 8.0 in vendita e certificata per il mercato italiano entro fine giugno.

ADV
image_pdfimage_print

Entro fine giugno sarà completamente aggiornato e rivisto tutto il sistema di monitoraggio del sistema di accumulo all in one Q.HOME ESS G1 di Hanwha Q CELLS in maniera automatica.

L’installatore certificato riceverà una mail di avviso con nuove credenziali per registrarsi sul portale Q CELLS, da quel momento potrà installare il nuovo sistema di monitoraggio sul proprio pc o tablet Android o Apple.

Anche l’utente riceverà un avviso con la possibilità di installare il nuovo sistema di monitoraggio da  Google Play o App Store.

L’aggiornamento applica sostanziali miglioramenti nella fruibilità del dispositivo rendendo più intuitiva la fruizione dei contenuti del monitoraggio e riguarda sia le versioni monofase da 3.6 e 5.5 sia la nuova versione trifase 8.0 in vendita e certificata per il mercato italiano entro fine giugno.

Maggiori dettagli saranno presentati durante il convegno “Le nuove soluzioni Q CELLS ed il sistema fotovoltaico innovativo completo” organizzato presso la Villa Cariola a Caprino Veronese (VR) il giorno 15 Maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 14.

Per maggiori informazioni e per registrarsi: [email protected]

ADV
×