Entro fine giugno sarà completamente aggiornato e rivisto tutto il sistema di monitoraggio del sistema di accumulo all in one Q.HOME ESS G1 di Hanwha Q CELLS in maniera automatica.
L’installatore certificato riceverà una mail di avviso con nuove credenziali per registrarsi sul portale Q CELLS, da quel momento potrà installare il nuovo sistema di monitoraggio sul proprio pc o tablet Android o Apple.
Anche l’utente riceverà un avviso con la possibilità di installare il nuovo sistema di monitoraggio da Google Play o App Store.
L’aggiornamento applica sostanziali miglioramenti nella fruibilità del dispositivo rendendo più intuitiva la fruizione dei contenuti del monitoraggio e riguarda sia le versioni monofase da 3.6 e 5.5 sia la nuova versione trifase 8.0 in vendita e certificata per il mercato italiano entro fine giugno.
Maggiori dettagli saranno presentati durante il convegno “Le nuove soluzioni Q CELLS ed il sistema fotovoltaico innovativo completo” organizzato presso la Villa Cariola a Caprino Veronese (VR) il giorno 15 Maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 14.
Per maggiori informazioni e per registrarsi: [email protected]