Aleo academy 2015, formazione gratuita per gli operatori del fotovoltaico

CATEGORIE:

Organizza seminari tecnici gratuiti in tutta Italia, in collaborazione con gli ordini professionali e con riconoscimento crediti formativi.

ADV
image_pdfimage_print

aleo solar, produttore tedesco di moduli fotovoltaici ad alte prestazioni, continua la propria ricerca di soluzioni tecnologiche da abbinare al fotovoltaico e ne parla con ingegneri, architetti e periti in occasione delle giornate “aleo academy 2015,” una serie di seminari tecnici gratuiti organizzati in varie città su tutto il territorio nazionale, svolti in collaborazione con gli ordini professionali e con riconoscimento dei crediti formativi professionali.

Già nelle prime tre tappe del tour è stata registrata la presenza di oltre 300 professionisti interessati a capire le attuali tendenze del mercato delle energie rinnovabili e delle possibili integrazioni con diverse tecnologie.

Gli ordini professionali di Roma, Nuoro e Perugia, città in cui sono state organizzate le prime tre tappe, hanno voluto far conoscere ai propri iscritti le più recenti soluzioni per gli impianti fotovoltaici residenziali e l’integrazione degli stessi con pompe di calore e sistemi di accumulo.

Durante gli incontri, inoltre, è stato analizzato l’attuale quadro normativo del mercato fotovoltaico italiano e sono state presentate le possibilità di business per i professionisti offerte dai SEU e dai bandi pubblici regionali di efficientamento energetico.

Le prossime tappe in programma sono previste a:

  • Modena, 24 settembre
  • Padova, 28 ottobre
  • Brescia, 12 novembre

Altri eventi aleo academy sono in via di definizione su tutto il territorio nazionale.

ADV
×