Solar Frontier presenta a Intersolar il nuovo portafoglio prodotti

CATEGORIE:

Solar Frontier presenta a Intersolar Europe (4-6 giugno 2014) nuovi moduli innovativi basati sulla propria tecnologia CIS dal prezzo concorrenziale e soluzioni di sistema ottimizzate per il settore dei tetti residenziali e commerciali.

ADV
image_pdfimage_print

Solar Frontier annuncerà presso la fiera Intersolar Europe di quest’anno (4-6 giugno 2014 – padiglione A2, stand A2.210) un’espansione del proprio portafoglio di prodotti che va dai nuovi moduli innovativi, basati sulla tecnologia CIS e concepiti per soddisfare esigenze specifiche quali una maggiore resistenza al carico superficiale (es. in caso di neve) e applicazioni in cui venga richiesto un basso peso dell’impianto fotovoltaico, fino ad arrivare a tutta una serie di soluzioni di sistema ottimizzate per il settore dei tetti residenziali e commerciali: queste nuove applicazioni estendono la presenza di Solar Frontier nei nuovi mercati. I clienti possono ora trarre profitto da un ulteriore potenziale di risparmio, così come da maggiori rese energetiche. Lo staff di Solar Frontier aiuterà i clienti a calcolare il potenziale di risparmio per le loro operazioni commerciali presso lo stand di Solar Frontier.

Sulla base del feedback dei clienti, Solar Frontier ha migliorato il proprio portafoglio di moduli e sistemi fotovoltaici per soddisfare le esigenze in diverse nazioni della regione EMEA. Nel campo delle soluzioni di sistema CIS, l’azienda sta ampliando il proprio portafoglio esistente, per aggiungere alle soluzioni attuali, configurate per tetti residenziali, anche soluzioni per carport e tetti industriali. I sistemi industriali forniti da Solar Frontier comprendono un’analisi dettagliata dei profili di consumo energetico al fine di ottimizzare il l’autoconsumo e massimizzare il risparmio di energia per i clienti.

Il portafoglio ampliato di moduli fotovoltaici e soluzioni di sistema sarà commercializzato sotto il nuovo nome di PowerModules e PowerSystems.

Nel corso degli ultimi anni l’offerta di Solar Frontier si è evoluta passando dalla fornitura di moduli ad un supporto con soluzioni di sistema ottimizzate. Esse sono state appositamente concepite per migliorare e ottimizzare i risparmi di energia, e allo stesso tempo per semplificare la procedura di fornitura completa ed il processo di installazione – ha affermato Wolfgang Lange, Managing Director, Solar Frontier Europe – Sono entusiasta di lanciare un nuovo portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi presso la Intersolar di quest’anno”.

ADV
×