Scrivi

Conferenza annuale SECEM – Sistema Europeo per la Certificazione in Energy Management

  • 9 Febbraio 2018

Rimini, 7 - 8 Maggio 2018

ADV
image_pdfimage_print

La conferenza nazionale organizzata da SECEM (Sistema Europeo per la Certificazione in Energy Management) è dedicata alla promozione e diffusione della figura dell’Esperto in Gestione dell’Energia certificato UNI CEI 11339.

Gli argomenti affrontati durante le due giornate ruotano attorno all’EGE: diagnosi energetiche, monitoraggio, misura e verifica, legislazione, aggiornamento. Una vera e propria scala di temi che lasceranno il partecipante e gli sponsor con un bagaglio di informazioni e contatti lavorativi approfondito e soddisfacente.

Il programma delle due giornate prevede l’organizzazione di focus tematici che avranno lo scopo di raccogliere esperienze, analisi e riflessioni utili ad approfondire gli argomenti più interessanti e dinamici alternati a momenti conviviali che facilitano l’incontro e il confronto tra i partecipanti.

Per la prima volta FIRE organizzerà una Business Dinner la sera del 7 maggio.

Per informazioni: www.secem.eu

SECEM, Sistema Europeo per la Certificazione in Energy Management, è un organismo di certificazione del personale che opera in conformità dello standard internazionale ISO 17024, facente capo alla FIRE – Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia.

La certificazione SECEM garantisce che il soggetto certificato gode di una preparazione di alto profilo e conforme agli standard specifici nazionali/internazionali fissati per le diverse figure professionali che SECEM certifica ed agli standard ISO fissati per la certificazione delle persone.

ADV
×