Scrivi

Formazione. Energy Management: al via la nuova edizione del Percorso Executive MIP

Appuntamento a mercoledì 22 settembre per il webinar di presentazione dell'edizione 2021 del programma formativo per i manager del mondo Energy della Business School del Politecnico di Milano.

ADV
image_pdfimage_print

Dalla transizione ecologica alla trasformazione digitale, passando per le revisioni normative nazionali ed estere: il mondo Energy sta cambiando ed è tra le industry più colpite dalle novità che l’ecosistema di business sta subendo.

Per mantenere competitività, sia come individui sia come impresa, è necessario, se non essenziale, fare affidamento su nuove conoscenze, strumenti aggiornati e intuizioni che solo coltivando la cultura del reskilling & upskilling possono fare la differenza.

Dopo numerosi anni di successo, il MIP – la Graduate School of Business del Politecnico di Milano – rilancia a novembre 2021 la nuova edizione del Percorso Executive in Energy Management, il programma di alta formazione per professionisti.

Un’offerta formativa pensata per coloro che intendono perfezionare le proprie competenze per un avanzamento di carriera o riqualificare il proprio profilo per entrare a far parte di questa industria in continua espansione. Il Percorso, inoltre, permette di dar vita a un progetto concreto all’interno della propria realtà aziendale con il supporto della Faculty MIP.

Attraverso un piano part-time conciliabile con la vita lavorativa, il percorso formativo garantisce l’aggiornamento indispensabile per tenere il passo con l’evoluzione dei mercati, delle tecnologie e delle normative, offrendo una visione a 360° delle opportunità e minacce che da queste evoluzioni derivano.

Sarà il Percorso Executive in Energy Management l’oggetto della presentazione virtuale di mercoledì 22 settembre: il professor Vittorio Chiesa, Presidente del MIP Politecnico di Milano e Direttore del programma, condurrà il webinar che approfondirà le peculiarità dell’offerta formativa MIP, le opportunità di networking connesse, i vantaggi per la crescita professionale dei partecipanti.

Per partecipare al webinar gratuito: MIP

Contatto con staff MIP: [email protected]

ADV
×