Utilities: come competere in un mercato stagnante. Strategie, esperienze aziendali e politiche pubbliche

  • 27 Febbraio 2014

CATEGORIE:

Milano, 5 Marzo 2014

ADV
image_pdfimage_print

Si terrà il 5 marzo 2014, dalle 9 alle 17, presso Palazzo Clerici a Milano il convegno “Utilities: come competere in un mercato stagnante. Strategie, esperienze aziendali e politiche pubbliche”. Il dibattito si concentrerà sulla crisi nel settore utility, iniziata nel 2008, che non sembra ancora destinata a esaurirsi.

Anche quest’anno l’Osservatorio M&A Utilities indaga e discute sulle possibili strategie per far fronte a questa situazione di stallo. Se l’anno scorso il focus era stato sull’ottimizzazione delle gestioni del parco impianti, nel 2014 l’Osservatorio incentrerà l’attenzione sul marketing e sulle vendite. Si discuteranno altresì tematiche chiave per il settore quali il finanziamento e il rilancio dell’idrico.

Per informazioni: Il programma dell’evento

ADV
×