Parte il nuovo percorso Executive in Energy Management del MIP

CATEGORIE:

Il percorso è rivolto a chi vuole aggiornare le proprie competenze nel settore dell'energia ed essere sempre in grado di cogliere tutte le opportunità dei nuovi mercati energetici.

ADV
image_pdfimage_print

Parte a novembre 2018 la nuova edizione del percorso Executive in Energy Management del MIP.

Il percorso è rivolto a chi vuole aggiornare le proprie competenze nel settore dell’energia ed essere sempre in grado di cogliere tutte le opportunità dei nuovi mercati energetici.

Nel dettaglio il programma è dedicato a professionisti del settore e profili ad alto potenziale grazie al quale potrai rinnovare le proprie skills e acquisire vantaggio tenendo il passo con l’evoluzione dei mercati, delle tecnologie e delle normative.

Il percorso Executive in Energy Management sviluppato dal MIP Politecnico di Milano, offre ai suoi partecipanti una visione strategica del ruolo delle tecnologie in campo energetico, un aggiornamento puntuale dell’evoluzione dei mercati, delle normative vigenti e degli strumenti di valutazione più idonei alla comprensione delle opportunità.

Un programma fortemente applicativo, definito in collaborazione con l’Energy & Strategy Group della School of Management del Politecnico di Milano, che grazie al formato part-time verticale articolato in 8 moduli di 2 giornate ciascuno permette di conciliare l’attività lavorativa con quella formativa, dando inoltre la possibilità di applicare direttamente sul campo i contenuti trattati in aula.

Per scoprire le novità dell’edizione in partenza a novembre 2018Percorso Executive in Energy Management.

ADV
×