Kostal torna a Key Energy con la sua nuova gamma di prodotti per il mercato fotovoltaico

CATEGORIE:

I nuovi inverter per il settore residenziale e commerciale e la nuova wallbox, Kostal li presenterà alla fiera di Rimini dal 26 al 29 ottobre al padiglione B7 stand 054.

ADV
image_pdfimage_print

Kostal Solar Electric Italia dopo oltre 9 anni parteciperà alla fiera Key Energy dal 26 al 29 ottobre 2021 con uno stand e con la presenza di tutto il team italiano.

Sarà l’occasione per presentare la rinnovata gamma di soluzioni tecniche per il mercato fotovoltaico italiano con particolare attenzione al settore residenziale, grazie ai prodotti ibridi sia monofase sia trifase.

Sarà anche possibile visionare le soluzioni tecniche per impianti commerciali grazie ai nuovi inverter da 30, 50 e 60 kW che sono stati presentati in Italia all’inizio del 2021 e con l’arrivo del Plenticore BI per lo storage industriale.

La fiera sarà l’occasione per incontrare nuovamente dopo il Covid19 i clienti e convidivere le novità del mondo Kostal e tutte le iniziative commerciali in preparazione per il 2022.

Inoltre l’azienda presenterà ufficialmente la nuova wallbox che fa entrare Kostal nel mondo della mobilità elettrica. Il prodotto permetterà una piena integrazione con lo smart meter di Kostal, con una vasta gamma di funzioni intelligenti per gestire vari scenari nella ricarica dei veicoli elettrici.

Kostal sarà presente alla fiera di Rimini al padiglione B7 stand 054.

ADV
×