Le innovazioni fotovoltaiche di Bisol alla fiera KEY 2024

CATEGORIE:

Alla fiera KEY a Rimini, presso il Padiglione D1-stand 161, Bisol presenterà due novità: i moduli Bisol Premium e i BisolSpectrum.

ADV
image_pdfimage_print

Il produttore europeo di moduli fotovoltaici BISOL sarà presente alla fiera KEY a Rimini, dal 28 febbraio al 1 marzo 2024, presso il Padiglione D1 – Stand 161

E in occasione del suo 20° anniversario, presenta due novità: i moduli Bisol Premium realizzati con la tecnologia top-con e i moduli Bisol Spectrum con incapsulante colorato, che segnano un ulteriore impegno di BISOL per l’innovazione nella tecnologia solare.

I moduli Bisol Premium promettono prestazioni elevate, maggiore durabilità e una potenza superiore.

Introducendo un approccio rivoluzionario all’aspetto estetico del solare fotovoltaico, i moduli Bisol Spectrum con incapsulante colorato hanno un colore più omogeneo, un’ampia gamma di variazioni cromatiche e materiali di incapsulamento specifici per la tecnologia top-con.

BISOL celebra così il suo ventesimo anniversario, una testimonianza di due decenni di leadership pionieristica nell’industria solare. Una longevità che sottolinea l’incessante impegno dell’azienda verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità.

ADV
×