Cancellata la fiera Intersolar Europe 2020

CATEGORIE:

Si farà dal 9 all’11 giugno 2021.

ADV
image_pdfimage_print

A causa dell’emergenza sanitaria in atto, l’evento fieristico  Intersolar Europe 2020 è stato cancellato. La decisione è stata comunicata ieri, martedì 31 marzo con una nota pubblicata sul sito della manifestazione del settore FV.

L’appuntamento slitterà direttamente all’anno prossimo: nuove date dal 9 all’11 giugno 2021.

Quest’anno la fiera sul solare e sui sistemi di storage avrebbe accolto 1.400 espositori e attendeva, secondo le prime stime, 50.000 visitatori da oltre 160 Paesi. Basti pensare, spiega la nota, che, a fine dicembre 2019, oltre il 90% degli spazi espositivi erano stati occupati.

Dovrebbero essere svolti comunque, in maniera virtuale, alcuni eventi previsti durante la manifestazione, come la cerimonia degli Award.

 

Consulta anche la raccolta di QualEnergia.it “Emergenza Covid-19

(Nota della redazione: fino al prossimo 3 aprile, QualEnergia.it ha deciso di rendere accessibili a tutti alcune notizie utili agli operatori nel gestire il lavoro in questa emergenza. Resteranno invece riservati ai soli abbonati al servizio PRO approfondimenti, webinar, bandi e articoli non strettamente legati a queste circostanze eccezionali. Potete abbonarvi o fare un prova gratuita cliccando qui.)

ADV
×