Gli standard del fotovoltaico impongono che il costo del degrado dei moduli FV ricada sul cliente.

BISOL Group, invece, ha deciso di utilizzare gli standard tipici del settore automobilistico e di assumersi tali costi, sviluppando un modulo FV con un tasso di degrado effettivo dello 0% e una garanzia sulla potenza in uscita del 100% per ben 25 anni.

Perché pagare per il degrado di un prodotto? La società ha introdotto il rivoluzionario e innovativo BISOL Supreme™.

Tutti i vantaggi dei Supreme

L’utente, acquistando BISOL Supreme™, oltre alla garanzia del 100% sulla potenza in uscita e alle prestazioni superiori, si assicura anche numerosi altri vantaggi offerti da questo straordinario prodotto.

  • Rispetto alle garanzie sulla potenza in uscita dei migliori moduli fotovoltaici attualmente disponibili sul mercato italiano, BISOL Supreme™ mostra una resa energetica superiore di almeno l’11% nel periodo di garanzia.
  • BISOL Supreme™ è un prodotto PID e LID free, ovvero privo di ogni tipo di degrado indotto.
  • Presenta migliori coefficienti di temperatura e un valore della NOCT (Nominal Operating Cell Temperature) più basso.
  • Ogni modulo BISOL Supreme™ è dotato di un QR Code contenente la propria carta di identità personalizzata. Scansionando il codice, sarà possibile accedere ad ogni dato: dalle curve I/V ai flash test, dalle immagini EL ai materiali utilizzati, dal personale impegnato nei processi di produzione al certificato di controllo qualità specifico del modulo.
  • Anche il packaging è creativo: condivide contenuti interessanti e informativi sul fotovoltaico e sulle rinnovabili in generale.
  • Per ringraziare i propri clienti che hanno scelto di installare l’elegante BISOL Supreme ™, BISOL Group ha persino sviluppato il “BISOL Supreme Cashback”, un sistema che consente ai clienti di registrarsi e ricevere un rimborso parziale dell’investimento direttamente nel proprio conto corrente.

Ultimamente la domanda di BISOL Supreme™ è salita alle stelle e i moduli con garanzia del 100% sulla potenza in uscita stanno riscuotendo un grande successo.

“Ad oggi la maggior parte dei Supreme™ viene venduta in Europa: la loro popolarità sta crescendo in modo significativo in Benelux, Francia, Norvegia, Lituania e Irlanda. Le vendite hanno raggiunto un grande successo anche nel mercato locale di BISOL, la Slovenia”, afferma Matevž Kastelic, responsabile dell’ufficio di BISOL Group per il mercato italiano, con sede a Bologna.

Per informazioni: Bisol Supreme™