La Spagna post blackout spinge rinnovabili e storage

PRO

Il Governo approva un decreto che semplifica gli iter per Fer, repowering e accumuli. Novità anche su pianificazione di rete, controlli, colonnine di ricarica, energivori ed elettrificazione dei consumi.

ADV
image_pdfimage_print

“Rafforzare la vigilanza, aumentare lo storage e la flessibilità, promuovere l’elettrificazione”. La ministra per la Transizione ecologica spagnola, Sara Aagesen Muñoz, sintetizza così le misure adottate ieri (24 giugno) dal suo Governo per rafforzare il sistema elettrico alla luce del blackout di aprile e per “prepararci ai prossimi anni”. Il[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy