Sardegna, contributi per le rinnovabili negli edifici pubblici del Sulcis Iglesiente

PRO
CATEGORIE:

Dalla Regione Sardegna contributi a fondo perduto per impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo e configurazioni di autoconsumo per la condivisione di energia rinnovabile.

ADV
image_pdfimage_print

È stato aperto nei giorni scorsi il bando della Regione Sardegna che eroga incentivi per la riqualificazione energetica di edifici pubblici ricadenti nel territorio del Sulcis Iglesiente. Al bando “Promozione dell’uso delle energie rinnovabili” (allegato in basso) sono stati assegnati 28,5 milioni di euro, finanziati dall’azione 1.1 del Just Transition[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy