È stato aperto nei giorni scorsi il bando della Regione Sardegna che eroga incentivi per la riqualificazione energetica di edifici pubblici ricadenti nel territorio del Sulcis Iglesiente. Al bando “Promozione dell’uso delle energie rinnovabili” (allegato in basso) sono stati assegnati 28,5 milioni di euro, finanziati dall’azione 1.1 del Just Transition[…]
Sardegna, contributi per le rinnovabili negli edifici pubblici del Sulcis Iglesiente


























