Inverter SMA ITALIA, la promozione per l’estensione della garanzia

CATEGORIE:

Dal 1 luglio SMA ITALIA lancia la promozione sui Sunny Boy 3.0-5.0: estensione di 5 anni della garanzia per i proprietari di inverter SMA e un rimborso di 40 € per gli installatori.

ADV
image_pdfimage_print

A partire dal 1 luglio fino a tutto il 31 dicembre 2018, i gestori di impianti che sceglieranno di installare un inverter SMA Sunny Boy 3.0-5.0 otterranno gratuitamente un’estensione di garanzia di 5 anni oltre ai 5 anni di garanzia del produttore.

In aggiunta, gli installatori otterranno un rimborso di 40 euro per ogni Sunny Boy 3.0-5.0 venduto.

L’offerta è valida esclusivamente per gli inverter SB3.0-1AV-40, SB3.6-1AV-40, SB4.0-1AV-40, SB5.0-1AV-40 e l’unica condizione per accedere alla promozione è la registrazione di un inverter in promozione nel Sunny Portal di SMA nel periodo di validità dell’offerta.

Gli inverter in promozione saranno riconoscibili da un’etichetta identificativa applicata sulla confezione. Il numero di serie degli inverter oggetto della promozione è registrato presso SMA, non sarà quindi possibile applicare la promozione a dispositivi non contrassegnati a tal fine.

Acquistando un inverter Sunny Boy 3.0-5.0 con SMA Smart Connected si godrà quindi di un pacchetto completo “zero-stress” per i gestori di impianti.

Il dispositivo si installa rapidamente – pesa solo 16 kg! – e può essere messo in funzione tramite smartphone o tablet. E con gli update automatici l’inverter sarà sempre aggiornato.

Grazie a questa nuova campagna e alla versatilità dell’inverter, per gli installatori sarà ancora più facile incrementare le vendite.

Dettagli e condizioni della promozione: https://www.sma-italia.com/summer-promotion.html

ADV
×