Ripartono i Sunny Days di SMA Italia

CATEGORIE:

Il tour prevede tre nuove tappe - Roma, Bologna e Milano - per incontrare tutti i professionisti del settore fotovoltaico e presentare le novità offerte da SMA Italia

ADV
image_pdfimage_print

Dato il grande successo registrato nelle tappe precedenti, che hanno visto la partecipazione di più di 800 professionisti del settore fotovoltaico (installatori, progettisti, energy manager, figure commerciali e gestori di impianti), ripartono il 7 novembre da Roma i Sunny Days di SMA Italia.

Il tour toccherà poi le città di Bologna il 14 novembre, e Milano il 30 novembre.

Nel corso dei tre eventi, SMA presenterà tutte le novità in ambito fotovoltaico, approfondendo con esempi pratici ogni settore di attività.

Tra i prodotti in lancio, verrà presentato il CORE1, l’inverter trifase del futuro che unisce flessibilità ed efficienza. Il primo inverter di stringa free standing per installazioni decentralizzate sul tetto e a terra ha un nuovo design all’avanguardia che consente un’installazione del 60% più veloce e, contestualmente, una riduzione dei costi totali.

A conferma della direzione presa da SMA quale fornitore di soluzioni integrate, verrà presentata POWER+. Questa nuova soluzione, dedicata all’ambito residenziale, garantisce il massimo livello di rendimento energetico anche con ombreggiamento parziale o disposizione dei moduli non omogenea, permettendo di massimizzare i rendimenti dell’impianto minimizzando i costi.

Il programma degli eventi prevede anche una parte dedicata al revamping di impianti esistenti, che verrà approfondito presentando case history e approfondimenti sulle ultime novità normative.

Le tecnologie applicate agli impianti centralizzati hanno consentito a SMA di essere presente – unico produttore di inverter in Italia – in tutti gli impianti sopra il MW. Le attività di revamping permettono agli impianti un immediato aumento delle prestazioni, garantendo la massima sicurezza e l’intervento puntuale dei tecnici SMA in caso di necessità.

A conclusione degli incontri, verranno anche presentati i nuovi vantaggi del servizio di assistenza tecnica.

Non mancherà una breve parte dedicata alla ripresa dei corsi della Solar Academy di SMA, con un’offerta di formazione orientata verso i temi più importanti per il mercato italiano e per il settore del fotovoltaico.

La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione. I posti sono limitati.

Nella sezione dedicata ai Sunny Days 2017 sul sito di SMA Italia – www.sma-italia.com – è possibile effettuare online la procedura di iscrizione, scegliendo l’evento più vicino alla propria città.

ADV
×