SMA apre una nuova filiale in Messico

CATEGORIE:

La nuova struttura supporterà le attività di sales e service nel paese e stabilizzerà la presenza di SMA all’interno della regione, fornendo un miglior servizio al cliente e facilitandone l’accesso all’esperienza e alle risorse di SMA.

ADV
image_pdfimage_print

SMA Solar Technology AG ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in Messico entro la fine del 2017.

La nuova struttura supporterà le attività di sales e service nel Paese e stabilizzerà la presenza di SMA all’interno della regione, fornendo un miglior servizio al cliente e facilitandone l’accesso all’esperienza e alle risorse di SMA. Grazie alla nuova sede, SMA darà ulteriore slancio alla sua crescita a livello globale.

“Il mercato fotovoltaico in Messico sta confermando il proprio potenziale”, ha dichiarato John Susa, Executive Vice President sales per le regioni America e Asia/Pacifico.

“Con un ufficio locale operativo, SMA è in grado di fornire un miglior supporto tecnico e commerciale nella regione. Il team presente in Messico contribuirà a sviluppare il business in tutti i segmenti, compresi il residenziale, commerciale e utility”, prosegue Susa.

Il territorio americano è diventato sempre più importante per l’azienda negli ultimi anni. Lo scorso anno SMA ha creato un network di distributori autorizzati per fornire sostegno alle vendite in Messico. A maggio, il più grande impianto fotovoltaico messicano, Aura Solar I, ha annunciato l’utilizzo degli inverter SMA per parte del progetto.

All’inizio di quest’anno, SMA ha anche dato avvio a un reinvestimento sul mercato Usa con una significativa espansione in tutte le aree di business.

La diversificazione del mercato globale è una caratteristica fondamentale per la strategia di business di SMA. Con sedi locali in tutte le aree chiave nel mondo, SMA ha rafforzato la sua abilità di capitalizzare la natura imprevedibile dell’industria fotovoltaica.

ADV
×