Si è conclusa a Catania l’edizione 2016 dei Sunny Days di SMA Italia

CATEGORIE:

Oltre 800 i professionisti del settore che hanno partecipato alle tappe di Milano, Bari, Caserta e Catania per conoscere l’inverter Sunny Boy Storage 2.5 e le nuove soluzioni per l'accumulo di energia fotovoltaica.

ADV
image_pdfimage_print

Si è conclusa il 16 novembre a Catania l‘edizione 2016 dei Sunny Days, il tour di SMA Italia dedicato a installatori e progettisti del fotovoltaico italiano.

Dopo le tre tappe estive a Milano, Bari e Caserta che hanno registrato un notevole successo di partecipanti, il tour ha previsto due tappe autunnali una nuovamente a Bari e l’altra a Catania per offrire agli operatori di tutta Italia la possibilità di conoscere l’inverter Sunny Boy Storage 2.5 e le nuove soluzioni per l’accumulo di energia fotovoltaica.

“L’edizione di quest’anno – afferma Valerio Natalizia, Regional Manager South Europe di SMA – ha registrato un notevole successo. Parliamo di oltre 800 professionisti del settore, suddivisi sulle varie tappe. Questo conferma il notevole interesse del settore verso il nostro nuovo sistema di accumulo a batteri. Faremo tesoro delle segnalazioni e dei commenti ricevuti nel corso dei vari eventi per migliorare ulteriormente la formula dei Sunny Days e per programmare l’edizione del 2017”.

ADV
×