AzzeroCO2 compie 10 anni. La festa è il 5 giugno

CATEGORIE:

Il 5 giugno a Roma AzzeroCO2 festeggerà i suoi dieci anni di impegno per la sostenibilità con un aperitivo a km zero. Durante l’evento verranno illustrati i risultati del bilancio di sostenibilità della società e le opportunità offerte ai clienti per il periodo 2015-2020.

ADV
image_pdfimage_print

Il 5 giugno, alle ore 18 nella suggestiva cornice dei Vivai Le Mura, in via di Santa Balbina 10 a Roma, AzzeroCO2 festeggerà il suo decimo compleanno con un aperitivo a km 0.

Dieci anni di impegno per la diffusione di una cultura della sostenibilità, sempre al passo con i cambiamenti economici e politici del nostro Paese hanno reso AzzeroCO2 una realtà dinamica capace di mettersi in gioco per rispondere prontamente alle necessità di aziende ed enti locali che desiderano valorizzare il loro impegno per l’ambiente e rendere visibili i loro risultati.

In occasione del suo compleanno, AzzeroCO2 presenterà i servizi per chi vuole recuperare le risorse necessarie per realizzare progetti altamente sostenibili, scegliendo le migliori soluzioni e controllando le performance economiche, sociali e ambientali con l’obiettivo di condividere i risultati raggiunti.

Durante l’evento verranno illustrati i risultati del bilancio di sostenibilità di AzzeroCO2 e le opportunità offerte ai clienti per il periodo 2015-2020.

È gradita la conferma della propria presenza entro il 29 maggio scrivendo a: [email protected]

ADV
×