Torna il Danfoss Solar live, ma in una veste tutta nuova

CATEGORIE:

Dopo il successo delle passate edizioni, Danfoss Solar Inverters organizzerà, a partire da aprile, una serie di workshop di approfondimento tecnico in diverse città italiane.

ADV
image_pdfimage_print

Danfoss Solar Inverters, fornitore leader di inverter fotovoltaici per il mercato residenziale, commerciale e industriale, presenta il “Danfoss Solar Live 2013”, una serie di workshop di approfondimento tecnico sugli aspetti più discussi del momento: grid parity, smart grid ed il fotovoltaico dopo la fine del Conto Energia.

Verrà analizzato il quadro normativo dell’Allegato A70 e delle Normative CEI 0-21 e CEI 0-16, verranno illustrati i criteri di progettazione con la soluzione distribuita per grandi impianti, verrà approfondito il tema del monitoraggio e dell’ aggiornamento di impianti FV tramite tecnologie sempre più innovative.

Nel pomeriggio sarà possibile provare le soluzioni Danfoss con esercitazioni pratiche preparate ad hoc. Inoltre sarà l’occasione per incontrare gli esperti tecnici Danfoss e approfondire con loro tutti gli aspetti di maggior interesse.

La partecipazione al Danfoss Solar Live è gratuita. È sufficiente scegliere la città più vicina e registrarsi online (disponibilità limitata):

11 aprile 2013:   Roma
30 maggio 2013:  Jesi (AN)
13 giugno 2013:   Cornaredo (MI)
04 luglio 2013:    Trento
19 settembre 2013:  Palermo

L’evento durerà dalle 09.30 alle 16:00, intervallato da un light lunch.
Per il programma dettagliato e per procedere con l’iscrizione www.danfoss.it/solar

Contatti:
Federica Rosso, Sales & Marketing Assistant
Tel.: +39 011 3000586
E-mail: [email protected]

Link:
www.danfoss.it/solar

ADV
×