Accordo di fornitura tra Danfoss Solar Inverters e High Facing

CATEGORIE:

Firmato l’accordo tra Danfoss Solar Inverters e High Facing S.p.A. per la fornitura degli inverter di stringa Danfoss su impianti fotovoltaici in Italia e all’estero.

ADV
image_pdfimage_print

Con oltre quarant’anni di esperienza nell’elettronica di potenza, Danfoss Solar Inverters sviluppa e produce un’ampia gamma di inverter fotovoltaici grid-connected ed è presente con le proprie filiali in oltre 20 Paesi in tutto il mondo. In Italia Danfoss, già partner di numerosi Distributori ed EPC, ha recentemente firmato un nuovo contratto di fornitura, mettendo la propria esperienza al servizio del noto produttore di moduli High Facing S.p.A. Gli inverter di stringa Danfoss, insieme alle innovative soluzioni per il monitoraggio e controllo della rete, sono stati scelti da High Facing per le prossime soluzioni di kit fotovoltaici ed impianti chiavi in mano che verranno realizzati nei prossimi mesi.

Alla produzione presso lo stabilimento di Castel San Niccolò di moduli “made in Europe”  in silicio policristallino tradizionali e innovativi, High Facing affianca l’attività di progettazione e costruzione di impianti fotovoltaici integrati su qualsiasi tipo di copertura, alla lucei dell’esperienza di oltre 30 anni dei Soci nel campo dell’edilizia prefabbricata in acciaio e calcestruzzo. Da qualche mese High Facing, in continua evoluzione per seguire gli sviluppi del mercato e per venire incontro alle esigenze degli installatori, propone inoltre la soluzione su misura del Kit Fotovoltaico, da 3 kWp fino a 20 kWp, per la più semplice e immediata realizzazione di piccoli impianti fotovoltaici.

“In un mercato così mutevole e imprevedibile come quello del fotovoltaico, è importante sapersi reinventare costantemente. – commenta l’Ing. Nicola Carboni, Sales Manager di High Facing S.p.A. –  In questo senso, affidarsi a partner commerciali  qualificati e affidabili come Danfoss Solar Inverters è fondamentale. Grazie all’ esperienza maturata sul campo dei tecnici Danfoss  e alla solidità di questo brand, siamo certi di aver fatto la scelta giusta”.

“Siamo molto orgogliosi  di questo accordo – aggiunge l’Ing. Lorenzo Colombo, Country Manager Italia di Danfoss Solar Inverters – Apprezziamo l’esperienza di  High Facing nel campo della prefabbricazione industriale e la loro capacità di personalizzare ogni soluzione in base alle esigenze del Cliente. Da parte nostra faremo come sempre del nostro meglio per garantire una lunga e proficua collaborazione”.

ADV
×