Krannich Solar firma accordo di collaborazione con Danfoss Solar Inverters

CATEGORIE:

Krannich Solar Italia ha stipulato un accordo con la multinazionale danese per introdurre gli inverter Danfoss all’interno del proprio catalogo.

ADV
image_pdfimage_print

La danese Danfoss Solar Inverters, un Gruppo con oltre quarant’anni di esperienza nell’elettronica di potenza e presente in oltre 20 Paesi in tutto il mondo, sviluppa e produce un’ampia gamma di inverter fotovoltaici grid-connected, adatti ad ogni tipo di applicazione. Il suo dipartimento di R&S è da sempre molto focalizzato su tutti i cambiamenti del settore fotovoltaico ed è per questo motivo che Krannich Solar Italia ha deciso di introdurre gli inverter di Danfoss all’interno del proprio catalogo per rispondere alle richieste dei propri clienti.

“Krannich Solar ha sempre scelto i migliori prodotti delle più affermate case produttrici – afferma l’Ing. Silvano Polidori, General Manager di Krannich Solar Italia – inoltre questo momento di mercato, in cui il settore fotovoltaico sta maturando, richiede aziende sempre più attente alla qualità e professionalità. Caratteristiche che distinguono il gruppo Danfoss e per questo siamo certi che l’azienda ci supporterà al meglio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

“Krannich Solar è un nome di grande prestigio a livello internazionale – aggiunge l’Ing. Lorenzo Colombo, Country Manager Italia di Danfoss Solar Inverters – la loro attenzione verso il cliente e lo sforzo per seguire gli sviluppi di questo mercato in continua evoluzione sono in sintonia con l’etica e la politica aziendale di Danfoss. Siamo pronti a fornire a Krannich il migliore supporto per avviare una lunga e proficua collaborazione”.

Krannich Solar Italia è la filiale italiana di Krannich Solar, uno dei più principali distributori a livello mondiale di sistemi fotovoltaici con sede principale in Germania. La società Danfoss offre soluzioni per risparmiare energia e si occupa in particolare di raffreddamento degli alimenti, condizionamento dell’aria, controllo di motori elettrici e riscaldamento negli edifici, nonché di energia solare.

ADV
×