Key Energy 2017

  • 2 Novembre 2017

CATEGORIE:

Rimini Fiera, 7 - 10 Novembre 2017

ADV
image_pdfimage_print

Ecomondo e Key Energy si presentano come la piattaforma più rappresentativa per l’intero bacino del Mediterraneo con le loro 1.200 aziende espositrici che richiamano più di 100.000 visitatori profilati.

I settori rappresentati: rifiuti, ciclo idrico integrato, aria, bio-based industry, energia.

La visione che si intende seguire è quella della circular economy, che prevede la formazione di nuovi distretti produttivi interconnessi così come si evince anche dai futuri piani di investimento della commissione europea.

In questo contesto prende corpo anche una nuova razionalizzazione di settori espositivi legati a Key Energy, la cui chiave di lettura sotto l’ampio tema del climate change è quella di presentare soluzioni industriali e applicazioni anche urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.

Key Solar, nuovo settore espositivo dedicato al fotovoltaico e Key Storage, dedicato all’accumulo dell’energia da fonti rinnovabili.

I due nuovi spazi espositivi completano l’offerta di prodotti e soluzioni di Key Energy/Ecomondo, l’unico evento italiano dedicato alle rinnovabili e alla Green economy, nella cui cornice si svolgeranno anche Key Efficiency – dedicato alle tecnologie, ai sistemi e alle soluzioni per un uso intelligente delle risorse – e Key Wind, focalizzato sull’eolico e organizzato con il supporto di ANEV, l’Associazione Nazionale Energia del Vento.

Per informazioni: Key Energy

ADV
×