Diagnosi energetica: è iniziato il countdown

  • 6 Novembre 2015

CATEGORIE:

Roma, 12 Novembre 2015

ADV
image_pdfimage_print

Il 12 novembre a Roma, presso la sede dell’ENEA (Via Giulio Romano, 41) si terrà il convegno “Diagnosi energetica: è iniziato il countdown”, durante il quale si farà il punto della situazione sul rispetto dell’obbligo di esecuzione di diagnosi energetica in capo alle grandi imprese, in vista dell’approssimarsi della scadenza del 5 dicembre, termine ultimo previsto all’articolo 8 del decreto legislativo n. 102/2014.

L’iniziativa si inquadra nelle attività dell’Unità Tecnica Efficienza Energetica dell’ENEA a supporto del Ministero dello sviluppo economico, nell’ambito delle previsioni dello stesso D.lgs. con il quale l’Italia ha recepito la Direttiva 2012/27/UE sull’Efficienza Energetica.

Nell’occasione verranno presentate anche alcune delle diverse iniziative promosse dall’Unità UTEE per facilitare l’attuazione della normativa da parte dei soggetti interessati, con particolare riferimento alle diagnosi energetiche e ai sistemi di gestione dell’energia, quali l’elaborazione di documentazione per specifiche categorie al fine di uniformare la reportistica e la messa a disposizione on line di documentazione e informazioni utili all’elaborazione delle diagnosi stesse.

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione online al seguente link

Per informazioni: “Diagnosi energetica: è iniziato il countdown

ADV
×