PV Investment Grade. Si può ancora investire nel fotovoltaico?

  • 12 Settembre 2013

CATEGORIE:

Milano, 4 Ottobre 2013

ADV
image_pdfimage_print

PV Investment Grade

Milano, 4 Ottobre 2013

Politecnico di Milano, via Durando 10

inizio ore 9:00

Si può ancora investire nel fotovoltaico? Come fare, a chi rivolgersi e soprattutto quali modelli finanziari seguire? E’questa la risposta che vuole dare PV Investment Grade, il convegno, organizzato da SMA Italia in collaborazione con l’Energy Strategy Group del Politecnico di Milano, dedicato a individuare i nuovi modelli di natura tecnica e finanziaria che rendono sostenibili gli investimenti nel fotovoltaico.

La conferenza, prevista per il 4 ottobre presso il Politecnico di Milano, si pone l’obiettivo di far incontrare gli opinion leader più influenti del settore fotovoltaico con quelli del settore finanziario e di conseguenza identificare le migliori best practices e gli strumenti oggi disponibili per rendere l’investimento nel fotovoltaico sostenibile e prevedibile.

Durante il convegno, verranno discusse alcune case history di successo che testimoniano le attuali opportunità di investimento nel settore.

Il convegno è gratuito, ma i posti sono limitati. Per registrarsi e per approfondimenti: https://go.sma.de/pv-investment-grade

ADV
×