Zappi, la wallbox intelligente di serie

CATEGORIE:

Dalle semplici funzionalità che consentono di programmare direttamente quando ricaricare il veicolo elettrico, con quale potenza e come (da fotovoltaico, eolico o dalla rete), la wallbox Zappi oggi ha un nuovo sito in italiano.

ADV
image_pdfimage_print

Nel mondo delle ricariche per veicoli elettrici Zappi è la wallbox intelligente di serie.

Un prodotto che nasce nel 2017 e oggi è il più venduto caricatore per auto elettriche prodotto in Inghilterra, un mercato avanzato nel settore.

Zappi è la ricarica intelligente di serie, capace di interagire con le fonti di produzione come i pannelli fotovoltaici oppure la rete elettrica: si può scegliere di ricaricare il proprio veicolo attingendo esclusivamente o principalmente dalla propria produzione e solo se necessario dalla rete.

La wallbox è inoltre programmabile sia con timer, scegliendo gli orari più convenienti, che con il bilanciamento del carico dinamico, garantendo il funzionamento di tutti gli apparati elettrici in funzione in casa oppure in azienda.

La qualità del prodotto arriva in Italia con la Flexienergy e in pochi anni, l’eccellenza funzionale, la predisposizione ad interfacciarsi con le diverse fonti di energia, l’intuibile programmazione, ha conquistato quote di mercato con le sole referenze dei clienti.

Il passo successivo era un’appropriata vetrina che desse ancora maggiore visibilità al prodotto, ai suoi accessori (eddi, harvi e app) e al nuovo modo di concepire la ricarica con le energie rinnovabili. Per questo è nato il nuovo sito www.zappi.eu con lo scopo di interessare il pubblico dei “non addetti “al settore che, prima ancora per passione e curiosità, poi nel futuro prossimo, per necessità, dovranno capire e quindi scegliere il miglior prodotto per le proprie esigenze (interessante il video di presentazione e le FAQ).

Per informazioni: Zappi

ADV
×