Sun Ballast è Top Brand PV 2023 nella categoria “mounting”

CATEGORIE:

Una garanzia di qualità e affidabilità riconosciuta per le soluzioni di installazione del fotovoltaico anche da EUPD-Research, uno dei più importanti enti indipendenti di ricerca, consulenza e certificazione.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo milioni di zavorre vendute e migliaia di impianti fotovoltaici realizzati, quello di Sun Ballast è ormai un marchio apprezzato e riconosciuto a livello internazionale.

Il riconoscimento è arrivato anche da EUPD-Research, l’istituto tedesco che rappresenta uno dei più importanti enti indipendenti di ricerca, consulenza e certificazione attivi nell’ambito della sostenibilità energetica, che ha nominato per il 2023 Sun Ballast come “Top Brand PV” nella categoria “Mounting”.

Nate dall’esperienza diretta nel campo dell’installazione di impianti fotovoltaici, le soluzioni Sun Ballast sono un punto di riferimento nel campo dei sistemi di supporto per impianti su tetto piano. La qualità delle strutture è inoltre garantita da numerose certificazioni.

Fin dal 2012 le soluzioni Sun Ballast hanno intercettato tutte le concrete esigenze legate all’installazione di impianti FV, puntando allo sviluppo di sistemi semplici, funzionali e veloci di installare e fornendo agli operatori un supporto tecnico completo e professionale fin dalle prime fasi di realizzazione.

Il premio è stato assegnato dopo un’approfondita analisi di mercato, e ha tenuto conto di fattori fondamentali come la qualità delle strutture, le performance commerciali, l’efficienza della distribuzione e le opinioni espresse direttamente da migliaia di installatori durante numerosi sondaggi.

Da oltre 20 anni EUPD-Research è riconosciuta in tutto il mondo per la credibilità e la serietà delle sue certificazioni. Per questo Sun Ballast, come scrive in una nota, considera la nomina di “Top Brand PV 2023 – Mounting” un’ulteriore dimostrazione di qualità, affidabilità ed esperienza.

ADV
×