Sun Ballast ottiene “il riconoscimento di massima affidabilità commerciale”

CATEGORIE:

Assegnato all'azienda il certificato “Cribis Prime Company”, che va solo al 7% dei 6 milioni di imprese italiane.

ADV
image_pdfimage_print

Sun Ballast ha ottenuto “il riconoscimento di massima affidabilità commerciale”, un certificato assegnato da CRIBIS D&B, società leader nel campo della business information.

Il 29 dicembre, Isabella Nart, responsabile amministrativa Basic srl Sun Ballast ha ricevuto riceve da Cribis D&B una comunicazione che attesta “il riconoscimento di massima affidabilità commerciale”.

Cribis D&B, società del gruppo CRIF, è infatti un’organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della business information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi.

Il certificato “Cribis Prime Company” si basa su “Cribis D&B Rating”: un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda. Misura la probabilità che l’azienda generi insoluti, basandosi su alcuni indicatori come: indici di bilanci, esperienza di pagamento sia in dare che avere, informazioni negative, dati anagrafici e forma giuridica, dimensioni e struttura aziendale, area geografica e altro ancora.

Ogni anno il riconoscimento di “Cribis Prime Company” viene assegnato solo al 7% dei 6 milioni di imprese italiane.

Questo significa che Sun Ballast è fra le prime 420mila aziende per affidabilità finanziaria in Italia.

Il Direttore Esecutivo Maurizio Iannuzzi ha dichiarato che “in questi sette anni d’attività abbiamo fatto un grandissimo lavoro, all’inizio con una bella quantità di sforzo e sacrificio, ma sempre con il sorriso e lo spirito di gruppo. Per questo il ‘riconoscimento di massima affidabilità commerciale’ lo sento nostro e importante più di qualsiasi attestazione che poteva arrivarci”.

ADV
×