Ripartire con la sostenibilità al centro: i professionisti dell’ambiente scrivono a Conte

L'appello del CSR Manager Network, l’associazione che raduna i professionisti che all'interno delle imprese si dedicano alla gestione delle problematiche socio-ambientali e di sostenibilità connesse alle attività aziendali.

ADV
image_pdfimage_print

Le scelte di oggi, fatte per guidare il Paese fuori dalla crisi economica legata all’emergenza sanitaria del Covid-19, segneranno il futuro sociale ed economico dell’Italia, di cui la sostenibilità deve essere un asse portante.

Questo il messaggio principale di una lettera inviata dal Presidente del CSR Manager Network, Fulvio Rossi, al Presidente del Consiglio Conte.

La lettera (link in basso) sottolinea e illustra l’importanza di imprimere un orientamento lungimirante alla fase di ripresa delle attività economiche e sociali in nome dello sviluppo sostenibile.

Tutti i cittadini e le associazioni che credono fermamente che la sostenibilità debba essere un asse portante del futuro sociale ed economico dell’Italia. Tra i primi ad aver sostenuto l’iniziativa c’è anche il Kyoto Club.

ADV
×