Ricarica veicoli elettrici, Atess presenta la linea Smart Wall Box Eva

CATEGORIE:

La nuova serie di prodotti comprende modelli monofase da 3,6 kW e 7,2 kW e trifase nelle potenze di 11 kW, 22 kW e 44 kW.

ADV
image_pdfimage_print

A settembre Atess,  il nuovo marchio del Gruppo Growatt completamente dedicato alla mobilità elettrica, renderà disponibile la serie di Smart Wall Box Eva, soluzioni full optional che fanno della gestione intelligente dell’energia prodotta localmente il loro punto di forza.

La nuova linea comprende modelli monofase da 3,6 kW e 7,2 kW e trifase nelle potenze di 11 kW, 22 kW e 44 kW. 

Le Smart Wall Box sono gestibili tramite una app connessa alla piattaforma di monitoraggio Growatt Shine Server, per integrare le stazioni di ricarica e permettere una gestione intelligente dell’energia prodotta localmente.

Le Wall Box comprendono anche il sistema di blocco di sezionamento e sicurezza (sezionatore e differenziale), web server integrato, connessione LAN e WiFi, RFID, display LCD per le versioni trifase e connessione GPRS (su richiesta).

Inoltre, è prevista la funzionalità di modulazione di potenza sempre attivabile utilizzando un energy meter esterno. Un’integrazione che permette di semplificare al massimo l’installazione in ambito residenziale e piccolo commerciale, ambienti dove è importante tarare l’assorbimento di potenza alla potenza realmente disponibile.

Per ogni informazione su Atess e per conoscere le novità del Brand basta visitare la pagina atess.it.

ADV
×