Retrofit fotovoltaico, a dicembre arriva la serie di inverter Growatt

CATEGORIE:

Vediamo le caratteristiche principali della serie SPA di Growatt Italia, lanciata a dicembre sul mercato del fotovoltaico per il retrofit di impianti esistenti.

ADV
image_pdfimage_print

Da dicembre Growatt Italia ha aggiunto alla sua offerta la serie SPA, inverter retrofit appositamente creati per adattarsi a impianti fotovoltaici esistenti.

La serie SPA è stata progettata come soluzione efficiente e versatile per massimizzare l’autoconsumo di energia solare e per poter usufruire di un backup anche in momenti di emergenza, ad esempio quando si presenta un’interruzione dell’alimentazione di rete.

Growatt considera il monitoraggio un elemento chiave di un sistema di accumulo fotovoltaico, per questo assicura il massimo della tecnologia e dell’innovazione e propone una varietà di opzioni capaci di rispondere ad ogni diversa esigenza.

Per un monitoraggio evoluto dei flussi di energia e per facilitare l’installazione è stato creato l’Energy Meter Growatt disponibile nelle versioni monofase e trifase.

Ciò che distingue il brand è anche la sua ampia offerta nelle taglie: un vasto range di capacità d’accumulo che va da 2,4 kWh fino a  20 kWh.

Efficienza, versatilità, sicurezza, monitoraggio, convenienza fanno degli inverter retrofit della Serie SPA delle componenti irrinunciabili dell’impianto FV.

Visita il sito Growatt.it per saperne di più.

ADV
×