Per ogni fascia di potenza – 500, 630,720, 760, 800, 850, 900 kW – gli inverter vantano il grado di efficienza più alto nel mercato di riferimento e sono senza dubbio prodotti dall’impiego decisamente versatile.
Grazie all’ampio range di tensione d’ingresso CC, il loro utilizzo è ipotizzabile con tutte le tipologie di moduli fotovoltaici: sono infatti perfettamente compatibili con il classico modulo cristallino, ma l’impiego è ottimale anche con i Back Contact e con moduli a film sottile.
La più ampia famiglia di inverter Sunny Central CP è inoltre compatibile con i requisiti di rete nazionali dei Paesi di tutto il mondo.
Gli inverter Sunny Central CP XT dimostrano efficienza ai massimi livelli e garantiscono la massima potenza nominale in funzionamento costante fino a 50 °C, sopportando condizioni climatiche estreme, da -40 °C a 62 °C.
L’inverter dispone di tutte le funzioni di gestione della rete ed è pronto per la tecnologia Q-on-demand, che permette di soddisfare i requisiti richiesti dalle smart grid del futuro (erogazione di potenza reattiva anche di notte).
Inoltre, l’efficienza e il corretto funzionamento degli inverter può essere monitorato tramite Sunny Portal, il portale di SMA che permette di tenere sotto controllo, sempre e dovunque, i principali dati dell’impianti fotovoltaico.
Il servizio che SMA garantisce per gli inverter Sunny Central CP XT è completo e prevede il trasporto e lo scarico direttamente in sito, nonché la messa in servizio dell’impianto da parte di tecnici SMA.
SMA garantisce un servizio completo per tutti i propri prodotti: un team di tecnici specializzati è a disposizione di partner e clienti per la consulenza e la progettazione dell’impianto fotovoltaico, dalla fase iniziale alla realizzazione dell’impianto, fino all’assistenza diretta anche nella fase postvendita.
Per informazioni: SMA Italia srl