La linea dei nuovi sistemi Growatt intende rispondere alla rapida evoluzione del mercato e la richiesta di servizi sempre più personalizzati e prodotti tecnologicamente avanzati in grado di soddisfare la domanda e alle diverse esigenze dei consumatori in ambito residenziale e commerciale.

Soluzioni Battery Ready: risparmio e versatilità

Scegliere un inverter Battery Ready della SERIE XH di Growatt significa installare un impianto fotovoltaico già pronto ad accogliere sistemi di accumulo compatibili – come le batterie ARK XH di Growatt – che possono essere integrate all’impianto anche in un secondo momento senza apportare modifiche all’impianto stesso, spendendo la stessa cifra di un inverter tradizionale.

Inoltre, installazione, allaccio e setting sono estremamente funzioni estramente veloci e user friendly.

Battery Ready XH di Growatt: i prodotti disponibili

  • MIN 2500-6000 TL-XH

La soluzione monofase smart e innovativa ideale per installazioni residenziali. MIN 2500-6000 TL-XH è un inverter compatto, di grande design e con una efficienza fino al 98.4%.

Usabilità al massimo: display Touch OLED; supporta l’Export Control.

Massima efficienza: doppio inseguitore MPP; efficienza fino al 98,4%; scaricatori di Tipo II su lato DC; protezione da archi elettrici di serie

Massima adattabilità: interfaccia Battery Ready; compatibile con le batterie ARK XH Growatt; monitoraggio continuo dell’autoconsumo; range capacità 5,12-17,92 kWh

  • MOD 3000-10K TL3-XH

Un inverter trifase compatto, a breve disponibile sul mercato, pensato per le installazioni residenziali e commerciali. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, consente di massimizzare la produzione di energia e abbattere i costi di installazione.

Semplice e facile da usare: display Touch OLED; supporta l’Export Control.

Massima efficienza: doppio inseguitore MPP; efficienza fino al 98,6%; scaricatori di Tipo II su lato DC; protezione da archi elettrici di serie

Massima adattabilità: interfaccia Battery Ready; compatibile con le batterie ARK XH Growatt; monitoraggio continuo dell’autoconsumo; range capacità 7,68-25,6 kWh

  • Sistema accumulo ARK XH Growatt

Compatibile con gli inverter della serie MIN-XH, MOD-XH, la batteria ARK XH ha un sistema modulare e impilabile fino a 10 elementi e una capacità espandibile da 5,12 a 25,6 kWh.

Questo significa che le batterie ARK XH si adattano ad ogni tipo di esigenza, sia in termini di capacità che di spazio. Anche l’installazione è estremamente semplice, come l’aggiornamento dei firmware direttamente da remoto.

Caratteristiche:

  • compatibile con inverter della serie MIN-XH, MOD-XH
  • capacità espandibile da 5,12 a 25,6 kWh
  • installazione semplice con moduli impilabili
  • elevata vita utile, 10 anni di Garanzia
  • aggiornamento firmware da remoto
  • BackUp Box Growatt

Il BackUp Box consente di aggiungere al sistema un’uscita EPS di emergenza, per alimentare un carico privilegiato anche in caso di mancanza di rete elettrica e consentendo la continuità di esercizio.

Per contatti con rappresentante commerciale: https://growatt.it/assistenza-commerciale/