GoodWe, premiata come miglior brand di inverter in sei paesi

CATEGORIE:

Unico marchio a ricevere l'EuPD Top Brand Award in sei paesi: Paesi Bassi, Australia, Polonia, Spagna, Sud Africa e Pakistan. La categoria è “impianti su tetto”.

ADV
image_pdfimage_print

GoodWe è stata riconosciuta, grazie alle risposte degli installatori fotovoltaici, come il miglior brand di inverter in sei paesi: Paesi Bassi, Australia, Polonia, Spagna, Sud Africa e Pakistan. Nessun’altra marca di inverter ha raggiunto questo risultato finora.

Il premio assegnato da EuPD Research è per la categoria “impianti su tetto”.

Il prestigioso sigillo “PV Top Brand” viene assegnato sulla base di un sondaggio realizzato da installatori di EuPD Research, che analizza la percezione del marchio, la scelta preferenziale dei clienti e la distribuzione nei mercati globali al fine di identificare i marchi di inverter che si distinguono dagli altri.

Secondo una nota di GoodWe, il fatto che l’azienda abbia vinto il premio in sei paesi diversi evidenzia “la sua capacità di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in scenari e segmenti molto diversi”.

Con uffici e filiali in tutto il mondo, GoodWe offre ai clienti uno scrupoloso supporto tecnico. La presenza locale significa anche poter recepire e assolvere le esigenze dei clienti e di adattare i prodotti per soddisfare le loro aspettative e i loro requisiti, rispondendo inoltre in modo tempestivo.

Anche la rete di distribuzione di GoodWe ha un ruolo determinante: ha firmato accordi di distribuzione globale con i più grandi distributori fotovoltaici del mondo, coprendo tutti i continenti e tutte le categorie di prodotti inverter.

“Il successo di GoodWe è il risultato di una dedizione incessante alle esigenze dei clienti e di uno sforzo di ricerca avanzata da parte di un dipartimento interno di R&D che conta ormai più di 400 persone”, spiegano dall’azienda.

Riconoscimenti globali per GoodWE

GoodWe ha ottenuto il premio EuPD per 5 anni consecutivi nei Paesi Bassi.

GoodWe è inoltre l’unico marchio di inverter ad aver vinto il prestigioso premio TÜV Rheinland per cinque anni consecutivi e nel 2020 è stato confermato come leader mondiale di inverter per accumulo con una quota di mercato del 15%.

La mission dell’azienda è nel miglioramento costante e nell’innovazione, una sorta di identità aziendale, dicono dalla casa madre.

ADV
×