GoodWe ha rinnovato il suo marchio in linea con l’evoluzione del nuovo spazio energetico globale.

Al centro di questa nuova identità del marchio c’è l’impegno a sfruttare la tecnologia intelligente per guidare la transizione energetica globale e portare un futuro più sostenibile per tutti.

GoodWe considera l’innovazione tecnologica un pilastro chiave del marchio, e quindi il suo nuovo logo e lo slogan del marchio che lo accompagna, “Smart Energy Innovator“, vogliono far emergere questa identità high-tech.

Il nuovo logo è stato lanciato ufficialmente il 7-8 gennaio 2022. Il design dei nuovi prodotti incorporerà il nuovo logo, evidenziando l’identità innovativa del marchio dietro i prodotti.

Come innovatore della smart energy, GoodWe si è impegnata nell’innovazione verso le tecnologie di abilitazione per la rete a zero emissioni. L’interconnessione digitale è un principio chiave della sua visione del futuro delle nuove energie.

L’azienda si è posta come obiettivo la fornitura di soluzioni complete e integrate nella nuova energia digitalizzata. Ha fatto investimenti significativi nella ricerca e sviluppo di prodotti e sistemi che operano in modo intelligente ed efficiente, e che oggi sono in grado di aumentare produttività, e sicurezza.

La nuova identità del marchio riflette anche i valori fondamentali come professionalità e affidabilità.

La collaborazione e la condivisione sono parte dei principi di GoodWe, ed è per questo che l’azienda si è prefissa di costruire una comunità nell’energia sostenibile che sia in grado di fornire valore a tutti i suoi principali stakeholder.

Il CEO e fondatore di GoodWe, Daniel Huang, ha sottolineato che “GoodWe è determinata a diventare una forza trainante importante nella transizione energetica globale e negli sforzi globali per costruire un futuro sostenibile”.

L’8 gennaio 2022, GoodWe ha tenuto una cerimonia per inaugurare la sua nuova sede aziendale nella Suzhou High-Tech Zone nel Jiangsu.

Il quartier generale (nell’immagine), che si estenderà su 20 piani e 3 piani sottoterra, è un importante investimento per ospitare una struttura di ricerca e sviluppo per l’energia intelligente dove saranno realizzati alcuni dei prodotti fotovoltaici e condotta la ricerca tecnologica dell’azienda.