Scrivi

Detrazioni fiscali per abitazioni e condomini, da Enea un poster riepilogativo

Il documento indica la percentuale di detrazione applicabile, il limite di spesa, la tipologia di bonus, chi può usufruirne, l’elenco degli interventi ammissibili, la possibilità o meno di cedere il credito e quella di chiedere lo sconto in fattura.

ADV
image_pdfimage_print

È online la nuova edizione – aggiornata ad aprile 2022 – del poster riepilogativo delle detrazioni fiscali per le abitazioni e i condomini, a disposizione dei cittadini e dei professionisti del settore.

Nel documento elaborato da Logical Soft e supervisionato dall’Enea, vengono presentate tutte le diverse forme di agevolazione in corso, compresi Superbonus 110% (con distinzione fra interventi trainanti e trainati) e Sismabonus 110%, introdotti a partire dal 2020.

Per ognuna delle misure di incentivazione nel Poster vengono riportati – fra l’altro – la percentuale di detrazione applicabile, il limite di spesa, la tipologia di bonus, chi può usufruirne, l’elenco degli interventi ammissibili, la possibilità o meno di cedere il credito e quella di chiedere lo sconto in fattura.

ADV
×