Banche e finanziamenti Dl Liquidità: attivo un numero verde

CATEGORIE:

L'helpdesk della Banca D'Italia sulle misure governative sull'emergenza Covid-19 e relazioni tra banche e clienti.

ADV
image_pdfimage_print

La Banca d’Italia ha attivato un nuovo canale di comunicazione diretta con i cittadini per fornire informazioni, rispondere alle richieste, permettere di segnalare problemi attinenti alle relazioni con banche e altri intermediari finanziari nell’utilizzo delle misure di sostegno alle famiglie e alle imprese.

I cittadini interessati possono utilizzare il nuovo servizio di helpdesk chiamando il numero verde 800196969 (opzione 0).

Il servizio è attivo 24 ore su 24; ai segnalanti verrà dato riscontro entro 24 ore lavorative. Questa linea diretta con la Banca d’Italia si aggiunge ai servizi già disponibili: il portale Servizi on line e l’Arbitro Bancario Finanziario.

Qui la raccolta di QualEnergia.it  con tutte le notizie e i provvedimenti relativi all’ emergenza Covid-19

ADV
×