Sono aperte le pre-iscrizioni al corso “Manager per il risparmio energetico e la sostenibilità edificio-territorio”
Il Manager per il risparmio energetico e la sostenibilità edificio-territorio opera nelle fasi di progettazione e realizzazione delle costruzioni applicando le tecnologie dell’edilizia sostenibile. Gestisce le attività connesse a: risparmio e valutazione energetica; involucri edilizi ad alta efficienza, impianti termotecnici alimentati con enenrgie alternative; acustica, domotica, valutazione di impatto ambientale.
Cura l’integrazione delle diverse tecnologie nella realizzazione in cantiere, ottimizzando il processo costruttivo con criteri di efficienza, qualità, sicurezza, riduzione dell’impatto ambientale.
Ente: ITS Academy E.R.Me.Te
Sede dei corsi: Avellino
Destinatari dell’avviso: coloro che hanno conseguito un diploma di istruzione secondaria superiore o un diploma quadriennale di istruzione e formazione professionale e la frequenza di un corso annuale integrativo di istruzione e formazione tecnica superiore.
Apertura avviso: aperto
Chiusura avviso: n.d.
Inizio lezioni: n.d.
Documenti e informazioni: ITS Academy E.R.Me.Te