Su Transizione 5.0 impegno del governo a dare continuità

PRO
CATEGORIE:

Il piano proseguirà nel 2026 con l'iperammortamento grazie ai 4 miliardi in Manovra. Possibile proroga di due anni e apertura alle imprese energivore. L'annuncio del ministro Urso al question time alla Camera.

ADV
image_pdfimage_print

Il piano Transizione 5.0 ci sarà anche nel 2026 ma sotto una nuova veste, quella dell’iperammortamento, con 4 miliardi di euro disponibili, una possibile proroga di altri due anni e un’apertura alle imprese con elevati consumi di energia. Questo il perimetro tracciato ieri, 12 novembre, dal ministro delle Imprese e[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy