Transizione 5.0: lo sconcerto delle aziende e le possibili soluzioni

PRO
CATEGORIE:

Il Gse riapre la piattaforma che però non garantisce l'accesso agli incentivi, mentre il Mimit è al lavoro per trovare nuove risorse. Confindustria e AssoEge preoccupate per il mancato supporto agli investimenti già programmati.

ADV
image_pdfimage_print

Lo sconcerto delle aziende, la riapertura del portale Gse che però non garantisce l’accesso al credito d’imposta, mentre il governo studia possibili soluzioni: questo l’intricato scenario del piano Transizione 5.0 dopo l’esaurimento delle risorse disponibili annunciato venerdì scorso (7 novembre) dal ministero delle Imprese e del Made in Italy. Lo[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy