Un tavolo sulla distribuzione elettrica senza i distributori?

PRO
CATEGORIE:

La Conferenza delle Regioni vuole un confronto con ministeri e Arera. Per Utilitalia opportuno dialogare anche con gli operatori. Il nodo è l’effetto in bolletta dei piani straordinari sulle reti legati alle concessioni, ma c’è una possibile ridondanza con i piani ordinari.

ADV
image_pdfimage_print

La Conferenza delle Regioni cerca il confronto sul tema della distribuzione elettrica. Per riuscirci è stato approvato un ordine del giorno da parte della commissione Sviluppo economico della Conferenza, con il quale si prevede di incontrare Arera e ministeri competenti per discutere dei piani di sviluppo straordinari che i distributori[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy