Non ci saranno ulteriori proroghe per la connessione alla rete e l’entrata in esercizio degli impianti fotovoltaici finanziati dal Fondo nazionale per il Reddito energetico. Lo ha comunicato il Gse in una nota rivolta in particolare ai soggetti realizzatori con scadenza imminente, che hanno già potuto usufruire dell’estensione da 12 a 18[…]
Reddito energetico, no a nuove proroghe per finire gli impianti


























