Reddito energetico, no a nuove proroghe per finire gli impianti

PRO

Il Gse comunica che non si andrà oltre l'estensione già accordata a 18 mesi per l'entrata in esercizio. Operatori soddisfatti, ma permane l'incertezza sul futuro della misura.

ADV
image_pdfimage_print

Non ci saranno ulteriori proroghe per la connessione alla rete e l’entrata in esercizio degli impianti fotovoltaici finanziati dal Fondo nazionale per il Reddito energetico. Lo ha comunicato il Gse in una nota rivolta in particolare ai soggetti realizzatori con scadenza imminente, che hanno già potuto usufruire dell’estensione da 12 a 18[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy